“All you need is love. John Lennon artista, attore, performer” alla Galleria Civica di Modena

Si è conclusa la mostra LITERARY LENNON (www.facebook.com/literarylennon) proposta al Museo della Musica di Bologna mentre prosegue  presso la Galleria Civica di Modena la mostra parallela “ALL YOU NEED IS LOVE. John Lennon artista, attore, performer“, a cura di Enzo Gentile, Marco Pierini e Antonio Taormina.

La mostra, presentata nell’ambito del Festival della Filosofia di Modena è stata visitata nei primi tre giorni da oltre 5 mila persone; la chiusura, prevista il 20 ottobre,  è stata prorogata al prossimo 3 novembre.

info: http://www.comune.modena.it/galleria/mostre/all-you-need-is-love.-john-lennon-artista-attore-performer

nella foto uno dei pezzi esposti  a Modena, la locandina del film “Come ho vinto la guerra” del 1967, interpretato da Lennon. Collezione Franzoni/Taormina

Lascia un commento